Skip to content
  • Perchè Animarketing
  • pensieri/think
  • parole/items
  • luoghi/place
  • persone/people
  • Video
  • incontri/events

Calendar

June 2023
M T W T F S S
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
« Mar    

Archives

  • March 2023
  • March 2022
  • January 2022
  • February 2021
  • January 2021
  • October 2020
  • October 2019
  • August 2018
  • May 2017
  • July 2016
  • June 2016
  • January 2016
  • April 2015
  • February 2015
  • December 2014
  • November 2014
  • October 2014
  • July 2014
  • March 2014
  • December 2013
  • October 2013
  • July 2013
  • June 2013
  • May 2013
  • April 2013
  • March 2013
  • February 2013
  • December 2012
  • October 2012
  • September 2012
  • June 2012
  • April 2012

Categories

  • incontri/events
  • luoghi/place
  • parole/items
  • pensieri/think
  • persone/people
  • pubblicazioni
  • Video
  • visioni/views
Animarketingchiediamo all'artigiano come si costruisce il futuro
  • Perchè Animarketing
  • pensieri/think
  • parole/items
  • luoghi/place
  • persone/people
  • Video
  • incontri/events

Il “coraggio” a Bto e’ la mia smart emotion

6 December 2012incontri/events, luoghi/place, parole/items, persone/peopleadmin Standard

“Coraggio”, sinonimo di fortezza – e scusate la pertinenza vista la location :) – “è la virtù umana che fa si che chi ne è dotato non si sbigottisce di fronte ai pericoli e affronti con serenità i rischi” (wikipedia).

Nonostante lo spread (bó) e la crisi che ci spaventa, Bto quest’anno è stata coraggio e ha avuto coraggio.

Gli organizzatori dell’evento hanno avuto il coraggio di rischiare con spazi più ampi, con più panel e con argomenti borderline; sono di parte ma il panel di Roberta Milano “sarà la musica che gira intorno” mi ha fatto troppo divertire e muovere i piedi.

Tutti coloro che hanno pagato un “bel biglietto” sono stati coraggiosi a credere che quei soldi erano spesi bene perché chi ha parlato lo ha fatto con la consapevolezza di insegnare, informare, raccontare se stessi, quello che rappresentano per condividere con coraggio un percorso di innovazione continuo.

Tra questi ultimi c’è anche il #myBto: l’aver condiviso il coraggio della Basilicata di credere nelle idee, nell’anima dell’innovazione, dove con piccoli budget, con piccoli passi ma con grande entusiasmo e passione, si possono portare buoni risultati sempre work in progress. Un coraggio nato con la voglia di partecipare a Bto2012 portando la nostra visione di Basilicata che dai social network si prefigge di costruire un network social puntando sulle smart-emotion fatte di storytelling (povero galloitalico! :)), di recupero dell’identità anche attraverso la musica e la condivisione di emozioni. E da qui il coraggio della commissione degli HSA nel  non aver avuto paura a premiare ex-equo il Trentino, maestri di sportività social dentro e fuori, e la Basilicata regalando alla mia anima, non solo “marketing”, una bellissima emotion…smart!

Annalisa Romeo

You may also like

Una rosa nel calamaio dell’Appennino

1981 | 2021 – Un Sinisgalli contemporaneo sorgente di Civiltà Appennino

Dai padri la Civiltà, dai figli le Macchine

Tags: Annalisa Romeo, BTO

Archives

  • March 2023
  • March 2022
  • January 2022
  • February 2021
  • January 2021
  • October 2020
  • October 2019
  • August 2018
  • May 2017
  • July 2016
  • June 2016
  • January 2016
  • April 2015
  • February 2015
  • December 2014
  • November 2014
  • October 2014
  • July 2014
  • March 2014
  • December 2013
  • October 2013
  • July 2013
  • June 2013
  • May 2013
  • April 2013
  • March 2013
  • February 2013
  • December 2012
  • October 2012
  • September 2012
  • June 2012
  • April 2012

Calendar

June 2023
M T W T F S S
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
« Mar    

Categories

  • incontri/events
  • luoghi/place
  • parole/items
  • pensieri/think
  • persone/people
  • pubblicazioni
  • Video
  • visioni/views

Copyright Animarketing 2023 | Theme by ThemeinProgress | Proudly powered by WordPress